Close

Home

Cerchi un fisioterapista a Bologna?


Questo sito nasce con l’obiettivo di descrivere chi è Francesco Ballardin e mostrare quello che faccio in ambito fisioterapico.

Mi chiamo Francesco Ballardin e lavoro come fisioterapista a Bologna e Loiano.
Come molti amo il mio lavoro!

La fisioterapia moderna è in continua evoluzione e voi dovete essere partecipi di questi miglioramenti nella professionalità e nell’efficacia.

Sono un fisioterapista vero e di questo me ne vanto. Al di sopra della laurea, che mi abilita alla professione, ci sono svariati corsi di formazione che mi servono ad essere più efficace e veloce nel trattare i vostri problemi di salute.

Come fisioterapista libero professionista credo che la miglior pubblicità sia la vostra guarigione, come persona sono convinto che la miglior gratificazione sia la vostra soddisfazione.

Se avete qualche minuto di tempo navigate un po tra le pagine del mio sito, altrimenti contattatemi direttamente, sarò lieto di rispondere alle vostre richieste.

Dott Ft Francesco Ballardin


Guarda anche gli “articoli recenti”

Fisioterapista a Bologna

Il Fisioterapista è un professionista della Sanità in possesso del diploma di Laurea o titolo equipollente, che lavora, sia in collaborazione con il Medico e le altre professioni sanitarie, sia autonomamente, in rapporto con la persona assistita, valutando e trattando le disfunzioni presenti nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e viscerali conseguenti ad eventi patologici, a varia eziologia, congenita o acquisita. […]
– elabora, anche in équipe multidisciplinare, la definizione del programma di riabilitazione volto all’individuazione ed al superamento del bisogno di salute del disabile;

– pratica autonomamente attività terapeutica per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche e occupazionali;

– propone l’adozione di protesi ed ausili, ne addestra all’uso e ne verifica l’efficacia;

– verifica le rispondenze della metodologia riabilitativa attuata agli obiettivi di recupero funzionale.

tratto dal D.M. 741/94

Print Friendly, PDF & Email
Chat su WhatsApp whatsapp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: