Close

Prepariamoci a ripartire con qualche esercizio!

Lo studio FV prima della sua riapertura ha pensato di dare qualche esercizio per casa ai suoi pazienti dello studio di Bologna e di Loiano. Più precisamente di regalare delle lezioni guidate con il Dott. Francesco Ballardin.
Le dirette saranno incentrate su esercizi semplici da fare in autonomia a casa suddivisi per distretti: cervicale, arti superiori, lombare, arti inferiori.
Per maggiori dettagli contattaci:
3339057462

Basta cercare il canale YouTube e guardare la diretta alle 16:00

Scrivetemi su Whatsapp, risponderò alle vostre domande!

Ecco alcuni live …

8 video tratti dal canale YouTube del Dott. Francesco Ballardin

 Questa forma di intervento può essere annoverata nella telemedicina.

La Telemedicina non rappresenta una specialità medica separata, ma è uno strumento che può essere utilizzato per estendere la pratica tradizionale oltre gli spazi fisici abituali. Si configura, nel quadro normativo generale, come una diversa modalità di erogazione di prestazioni sanitarie e socio-sanitarie e pertanto rientra nella cornice di riferimento che norma tali processi con alcune precisazioni sulle condizioni di attuazione.”

I servizi di telemedicina possono essere classificati in diverse macroaree; in quello specialistico troviamo la “teleriabilitazione”, dove una classe di erogatori sono proprio i professionisti della riabilitazione.

Tutto ciò quindi non si riassume con qualche esercizio, ma rientra in una più ampia prospettiva di cambiamento nel campo fisioterapico.

Print Friendly, PDF & Email
Chat su WhatsApp whatsapp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: